Hulk Hogan nella squadra dei Mercenari?

Visto l’insuccesso ottenuto al botteghino con i Mercenari 3, Sylvester Stallone ha dichiarato che, qualora venisse ponderato il ritorno degli Expendables, innanzitutto la pellicola punterebbe ad un rating diverso dal PG-13, ma la vera novità sarebbe rappresentata dall’ingresso di una celebre new entry: Hulk Hogan.

Il wrestler ha confermato di aver parlato con StalloneStiamo cercando di trovare un modo per rendermi l’uomo più malvagio al mondo. Stallone è un grande amico, abbiamo parlato a lungo di tutte le nostre possibilità. Riesco ancora a correre, a saltare? Non tanto veloce e non tanto in alto, ma credo che Hollywood possa trovare uno stuntman in grado di aiutarmi”.

I Mercenari 3, che è uscito nelle sale italiane lo scorso settembre, ha avuto un incasso globale di 206 milioni di dollari che, a confronto con i 270 milioni del primo capitolo e i 305 milioni del secondo, rappresentano senz’altro un fallimento. Verrà data una seconda chance al cast stellare di Mercenari, o rimarranno delle infelici meteore sul Viale del tramonto?