Negli Stati Uniti sta letteralmente stracciando i film concorrenti al botteghino e in Italia la data di uscita del 16 Aprile si avvicina e Hunger Games assume sempre di più le sembianze di un blockbuster a tanti zeri, pronto a conquistare anche l’Europa. Il film, tratto dal primo dei tre libri dedicati ai “Giochi della fame” della scrittrice Suzanne Collins, è diretto da Gary Ross e vedrà nel cast Jennifer LawrenceJosh HutchersonWoody HarrelsonElizabeth BanksLenny Kravitz e Liam Hemsworth.

Sinossi ufficiale: ‘In un futuro non molto lontano a Capitol City si tiene ogni anno un reality show in cui un gruppo di ragazzi deve sopravvivere in una lotta all’ultimo sangue. I partecipanti sono sorteggiati nei 12 distretti della città. Ma quando sua sorella minore viene prescelta per il gioco, Katniss (Jennifer Lawrence) si offre volontaria al suo posto. Sapendo di non avere molte chance di vincere la ragazza è però determinata a tornare a casa e il suo spirito di sopravvivenza avrà la meglio sugli amici e sull’amore…’ (BestMovie).

In attesa di ulteriori notizie gustatevi una valanga di foto pubblicate sul web, che permettono di farvi entrare di più nella strana e surreale atmosfera di questo film.

CLIP

CLIP e TV SPOT

TRAILER

[nggallery id=105]