I Mercenari 3, la premiere di Londra in diretta streaming su NewsCinema.it

Tenetevi forte, il gruppo più tosto e ad alto tasso di testosterone di Hollywood sta per tornare sul grande schermo. I Mercenari 3 sarà nelle sale italiane il prossimo 4 Settembre 2014, ma oggi, 4 Agosto, a partire dalle 18.45 ora italiana potete gustarvi su NewsCinema.it la diretta streaming del red carpet della première di film a Londra. L’Odeon Leicester Square, dove spesso abbiamo assistito ad anteprime mozzafiato con il cast artistico presente e pronto a firmare autografi e fare selfies con i fans, sarà invaso oggi da Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger, Kellan Lutz e tanti altre star. Verranno proprio tutti? Scopritelo qui con noi oggi pomeriggio. E se volete commentare il loro look e l’organizzazione della serata vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook e Twitter.

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere… o così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia.

L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.