Il cantante rock Alice Cooper in una nuova versione del trailer di “Dark Shadows”

Era stato diffuso in rete qualche giorno fa, il primo trailer ufficiale di “Dark Shadows” il nuovo film diretto da Tim Burton, con protagonisti Johnny Depp, Eva Green, Michelle Pfeiffer, Jonny Lee Miller e Helena Bonham Carter. Ne è arrivato in rete un altro identico, almeno all’apparenza, sì perché verso la fine del trailer c’è un cameo di Alice Cooper, nota icona rock americana.

Il film segue le vicende di Barnabas Collins è un uomo molto ricco, potente e un vero playboy, che abita nella città di Collinsport dove è padrone della villa di Collinwood. Crede di avere il mondo ai suoi piedi, ma la sua vita cambia radicalmente quando seduce ed abbandona Angelique Brouchard, una strega che per vendetta lo trasforma in un vampiro e lo seppellisce vivo in una cripta.

Dopo duecento anni, Barnabas viene liberato accidentalmente dalla sua tomba e tornato alla sua villa scopre che la sua proprietà è caduta in rovina. Qui incontra i suoi discendenti, ognuno dei quali nasconde oscuri segreti.

La sceneggiatura del film scritta da Seth Grahame-Smith, si basa sull’omonima serie televisiva degli anni sessanta creata da Dan Curtis. Arriverà nelle sale il prossimo 11 maggio.

Ecco il trailer: