Il Cigno Nero in dvd dal 28 Giugno

Il controverso ed amato lungometraggio di Darren Aronofsky : Il cigno nero (Black Swan) arriva finalmente in dvd e Blu-ray il prossimo 22 Giugno.
Il film è stato uno degli assoluti protagonisti dell’ultima serata degli Oscars a Los Angeles, dove non solo si è presentato con ben 5 nomination, ma ha dato l’opportunità alla sua protagonista, una favolosa Natalie Portman (Star Wars, Brothers), di vincere la sua prima statuetta, la quale era piuttosto attesa, avendo lei ricevuto già il Golden Globe come migliore attrice drammatica.
Il Cigno Nero Parla non solo della danza e del duro lavoro che prevede la preparazione di uno spettacolo, ma anche di sentimenti contrastanti, di purezza e trasgressione, e di vero e proprio dolore.
La protagonista Nina scava tra i suoi più nascosti e profondi desideri per dare il meglio di sé nello spettacolo de il “Lago dei Cigni”, riscoprendosi e trasformandosi, ribellandosi perfino alla madre, l’unica persona che le ha sempre mostrato amore, anche se eccessivamente ossessivo.
Molte sfumature del film lo rendono parecchio simile ad un thriller più che ad un vero e proprio dramma.
Il film arà disponibile in vendita dal 22 giugno in DVD disco singolo e Blu-ray Plays Everywhere (Blu-ray HD + DVD con Copia Digitale), mentre sarà possibile nollegiarlo già dall’8 di Giugno.