Il cofanetto de “L’Era glaciale”, il perfetto regalo di Natale.

Il Natale si fa sempre più vicino e sicuramente il regalo perfetto può essere il cofanetto in uscita il prossimo 6 Dicembre 2011 de L’Era Glaciale.

Esso racchiuderà ben quattro DVD, di cui tre sono già degli assoluti blockbuster : L’Era Glaciale (del 2002, diretto da Carlos Saldanha e Chris Wedge), L’Era Glaciale 2 : il disgelo (uscito nel 2006 e diretto da Saldanha), L’Era glaciale 3 : l’alba dei Dinosauri ( uscito nei cinema nel 2009 e diretto come gli altri da Carlos Saldanha e Michael Thurmeier ) ed infine L’Era Natale.

In L’Era Natale i nostri amati “animaletti” protagonisti si preparano per la festa di Natale. Nella fretta di aiutare gli amici, Sid rompe le decorazioni natalizie preferite di Manfred. Manny si arrabbia e convince Sid che non riceverà alcun regalo da Babbo Natale, essendo finito dritto dritto sulla lista dei bambini cattivi. Sid, Crash, Eddie e Pesca, la figlioletta di Manny e Ellie, partono proprio per il Polo Nord alla ricerca di Babbo Natale per poter mettere nuovamente sotto una giusta luce  Sid.

Nel frattempo, Manny, Ellie e Diego, sono davvero molto in pena per la piccola Pesca e decidono di inseguire gli altri, per recuperarla. A casa di Babbo Natale sul Polo Nord, la Vigilia di Natale, Sid ne combina un’altra delle sue e distrugge accidentalmente l’Officina di Babbo Natale e … Insomma da non perdere! I nostri amici ghiacciati sono pronti ancora a trascinarci in un’avventure senza precedenti e il prossimo anno saranno di nuovo al cinema nel capitolo successivo della saga : L’era Glaciale 4- La Deriva dei Continenti, ambientato ai giorni nostri.