il film per bambini “The Garbage Pail Kids” tornerà sul grande schermo

 

The Garbage Pail KidsThe Garbage Pail Kids sta per tornare sul grande schermo. Deadline afferma che PES, un artista più noto per i suoi cortometraggi che per altro, dirigerà un nuovo lungometraggio, adattamento di “The Tornante Company”. Il nuovo arrivato, Michael Vukadinovich provvederà a scriverne la sceneggiatura.

Rilasciato originariamente dalla Topps Company nel 1985, “Garbage Pail Kids” sono stati una serie di adesivi di carte collezionabili che, parodiando la popolare linea di bambole “Cabbage Patch Kids”, offre personaggi di design basato su semplici giochi di parole e molto divertenti.

Trasformato in un film nel 1987, l’originale film ”The Garbage Pail Kids” per bambini è stato diretto da Rod Amateau ed era caratterizzato da attori nani con costumi di burattini come i Garbage Pail kids stessi. Non c’è nessuna anticipazione su ciò che potrebbe essere l’approccio di PES alla pellicola, ma il suo film, “Guacamole Fresh“, offre un esempio valido di quello che ha lavorato di recente.

 

Guacamole Fresh” di PES: