Il red carpet dei Golden Globes 2012 in attesa della premiazione

 

E’ iniziato da pochi minuti il tappeto rosso dei Golden Globes 2012, la notte che precede l’attesissima notte degli Oscar e già molte le star elegantissime che sono arrivate in loco. George Clooney con la nuova fiamma in gara per il suo ultimo film “Paradiso amaro”, Melissa McCarthy con il compagno Ben Falcone in un lungo abito nero e i capelli raccolti per il film “The Help“. Poi ancora Josh Brolin con la moglie Diane Laine, il cantante dei Maroon 5, Jessica Chastain in gara per il film “The Help” sfoggia un vestito Givency che ricorda molto un abito da sposa e non nasconde che il 2011 sia stato un anno pieno di soddisfazioni.

Esilarante la presenza sul red carpet del cast di “The Artist”, soprattutto per il piccolo protagonista a quattro zampe con tanto di papillon. L’atmosfera si sta surriscaldando e il red carpet sta vedendo passare moltissime star del cinema internazionale, ognuna con un vestito da commentare senza freni. Si alternano volti del piccolo e grande schermo, come il cast di Modern Family come Sofia Vergara, vista recentemente anche nella commedia corale di Rob MarshallCapodanno a New York“, poi Sarah Michelle Gellar in veste di presentatrice  e una nuova serie tv tra i prossimi progetti. Dopo la vittoria del 2009 per “The Millionaire” torna ai Golden Globes anche Frieda Pinto in un bellissimo vestito color petrolio firmato Prada e una collana importante; arriva anche Rooney Mara, timida protagonista di “Gli uomini che odiano le donne” che confessa i due mesi e mezzo di provini per essere scelta, un procedimento lungo ma entusiasmante. In forma come sempre Gerard Butler, Zooey Deschanel ( New Girl), Charlize Theron per Young Adult in versione anni 20, Jane Lynch la matriarca di Glee, Jonah Hill per Moneyball, film per il quale si attende anche Brad Pitt, e ancora Viola Davis per “The Help” insieme a Mary J. Blidge. Una valanga di personaggi noti difficile da contare…saranno tante le sorprese.

Seguiteci sul sito e su Facebook…tra una mezz’ora inizierà la serata di premiazione. Intanto se volete ripassare le nominations leggete QUI.