.

Da Twitter arriva, per gli appassionati della trilogia de La Casa (Evil Dead 1981, Evil Dead 2 1987, e Army of Darkness 1992), la speranza di un un sequel (o forse di un remake…). La notizia non è definitiva ne chiara, ma ha diffonderla è Bruce Campbell che nei film interpreta Ash, il personaggio principale, diventato legenda cinematografica per la motosega usata come protesi al posto della mano destra. In una discussione sul suo profilo twitter ho affermato che il regista, Sam Raimi avrebbe già iniziato a lavorare al progetto e che verrà realizzato a basso budget come il primo capitolo.

Di Raimi, dopo la fortunata trilogia di Spiderman, e Drag me to hell (già ideale prosecuzione della saga di Evil Dead), si sa con certezza soltanto che sta lavorando alla pre-produzione di Oz: the great and powerfull previsto in uscita per il 2013.
Remake o sequel che sia, rivedere Campbell protagonista di una pellicola diretta da Raimi costituirebbe un evento cinematografico per molti. Non ci resta che incrociare le dita…