il TG3 annuncia l’arrivo degli alieni in Italia

Da ieri gira in rete un video davvero curioso in cui la giornalista Maria Cuffaro annuncia l’arrivo degli alieni in Italia tra le notizie dell’edizione quotidiana del TG3. Scelta originale ed esilarante per promuovere il film L’Ultimo Terrestre, che sarà tra quelli in concorso alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia 2011.

Diretto da Gian Alfonso Pacinotti (Gipi), questo film sta suscitando curiosità e interesse nel pubblico del web, con la pubblicazione di alcuni video come quest’ultimo arrivato, che mostrano brevi estratti del film mettendo in atto una campagna virale del film, che nasce sul sito www.esseridiluce.it e poi si diffonde ben presto in rete con Youtube e i vari social network. Il sito ufficiale del film sarà online da lunedì prossimo: www.ultimoterrestre.it, mentre www.esseridiluce.it è stato fino ad oggi gestito da esperti ufologi che poi sono anche i protagonisti del film di Pacinotti, ovvero Joseph Palla e Walter Rasini.

Questi ultimi, qualche giorno fa, avevano già pubblicato il video di un alieno che si aggira tra i boschi della Toscana, e ora arriva questo annuncio ufficiale al TG3, che vi riproponiamo qui sotto: