Il Trailer di “Harry Potter : Definitive Collection

E’ stato diffuso in rete il trailer di uno dei cofanetti in assoluto più attesi : Harry Potter : Definitive collection!

Tutti gli 8 film tratti dalla saga più amata di tutti i tempi saranno infatti racchiusi, come riporta il fansite Snitchseeker, in questo speciale gioiello da collezione, anche se non sono ancora stati resi pubblici  quelli che saranno i contenuti speciali che conterrà! Sicuramente molte “facce” inedite del mondo cinematografico di Harry, Ron e Hermione. Nel frattempo è stato diffuso : Harry Potter: La Collezione Completa – 8 Film in versione Blu-ray e Dvd, che ha debuttato nei negozi insieme all’ultimo capitolo della saga in DVD : Harry Potter e i doni della morte parte 2 e una versione che racchiude sia Harry Potter e i doni della morte parte 1 che la seconda parte.
Purtroppo stando a quanto ha lasciato trapelare l’ufficio stampa italiano della Warner Bros.  Home Entertainment sembra che questo oggetto da collezione non uscirà in Italia, sarà quindi possibile averlo solo tramite importazione, mentre nei paesi in cui la release è prevista è stato confermato che avverrà entro il 2012.

Ma comunque sarà tutto più chiaro una volta visto il meraviglioso trailer che promuoverà Harry Potter : Definitive collection, buona visione.