Il Trailer Italiano di Una notte da Leoni 2

Con Maggio alle porte sta per tornare sugli schermi di tutto il mondo anche il gruppo scalmanato di Una notte da Leoni. Per questo motivo la Warner Bros ha deciso di diffondere il full trailer italiano del sequel,Una notte da leoni parte II, che vedrà di nuovo protagonisti  Zach Galifianakis (visto di recente in Parto col folle accanto a Robert Downey Jr), Bradley Cooper (attualmente nelle sale con Limitless) e Ed Helms,  diretti sempre da Todd Phillips.

Una Notte da Leoni Parte II,” Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug(Justin Bartha) intraprendono un viaggio nell’ esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l’indimenticabile addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma come ben sappiamo, le cose non vanno sempre come dovrebbero. Quello che è accaduto a Las Vegas può rimanere a Las Vegas, ma quello che accade a Bangkok non si può neanche immaginare.

Nel cast troveremo anche Justin Bartha, Sasha Barrese, Paul Giamatti e Ken Jeong. Nel film ci sarà un cameo di Nick Cassavetes che è andato a sostituire Liam Neeson dalla scelta originaria fatta dal regista, il quale ha commentato così il cambiamento: “Avevamo pochissimo tempo quindi ho chiamato Nick e gli ho chiesto se volesse la parte. È arrivato e ha fatto un gran lavoro, e quella è la scena che vedrete nel film finito. Non vedo l’ora che tutti vedano il film, è venuto benissimo”. Unico escluso del sequel è, invece, Heather Graham.

Il film uscirà il 25 Maggio in Italia e il 26 Maggio negli Stati Uniti.