Immaturi – Il Viaggio: iniziano le riprese del sequel

Sono iniziate oggi le riprese del sequel di Immaturi, commedia italiana che ha riscosso un discreto successo qualche mese fa. Si intitolerà Immaturi – Il Viaggio e sarà diretto da Paolo Genovese, con lo stesso cast del primo film sia artistico che tecnico. Roul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri e gli altri ex compagni di classe torneranno sul grande schermo il 5 gennaio 2012, per intraprendere un viaggio di fine scuola, ovvero i famosi 100 giorni dell’ultimo anno scolastico.

Il viaggio degli Immaturi dirige la sua prua verso la Grecia, precisamente a Paros per poi concludersi a Roma e il regista spera di realizzare un film altrettanto convincente e simpatico come il primo, che ha guadagnato ben 15 milioni di euro. Il cast riconfermato riguarda Giovanna Ralli, Luisa Ranieri, Giulia Michelini, Alessandro Tiberi, Aurora Giovinazzo, mentre le new entry saranno Lucia Ocone, Francesca Valtorta, Lavinia Longhi e altri.

Prodotto dalla Lotus Production di Marco Belardi in collaborazione con la Medusa Film, Immaturi – Il viaggio sarò al cinema dal 5 Gennaio 2012.