In Bop Decameron di Woody Allen anche Scamarcio, Ferrari e Rubini

Reduce dalla Croisette di Cannes, Woody Allen è sulle prime pagine delle testate di mezzo mondo per il suo Midnight In Paris (in uscita in Italia il 2 dicembre 2011) ma i rumours iniziano a farsi sempre più forti sul suo nuovo film in pre-produzione, Bop Decameron, che sarà ambientato a Roma e composto da due storie con personaggi stranieri e due storie con personaggi italiani.

Se per settimane l’attenzione della stampa nostrana ed internazionale si era concentrata sulla partecipazione al film di Roberto Benigni e non per un cameo bensì in un ruolo vero e proprio come aveva tenuto lo stesso regista a sottolineare, Woody Allen ha aggiunto altri nomi italiani al cast del suo nuovo lungometraggio che girerà a Roma quest’estate. Saranno Riccardo ScamarcioIsabella FerrariSergio Rubini, tutti alla prima esperienza sotto la regia di Allen. Gli attori italiani si andranno ad affiancare al resto del cast internazionale già reso noto come, Jesse EisenbergAlec BaldwinPenélope CruzEllen Page e allo stesso Allen il quale si è ritagliato un piccolo ruolo nella sceneggiatura.

Il regista già a Roma per le prime interviste ed i primi colloqui con gli attori, tornerà nella Capitale a partire da luglio per iniziare i sopralluoghi.