Inhumans, il trailer italiano della nuova serie tv Marvel

A Settembre arriverà sul piccolo schermo la nuova serie tv Marvel, Inhumans, di cui potete vedere il trailer italiano qui sotto.

 
Inhumans esplora l’avventura epica della famiglia reale tra cui Black Bolt, il Re enigmatico e comandante degli Inhumans, con una voce così potente che il minimo sussurro può distruggere una città. Un colpo di stato militare spezza la Famiglia Reale di Inhumans che riesce a malapena a scappare alle Hawaii dove le sorprendenti interazioni dei membri con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circondano salvano non solo loro ma anche la Terra stessa. Ora devono trovare un modo per riunirsi tra loro e tornare in casa prima che il loro modo di vita sia distrutto per sempre.

I primi due episodi di Inhumans di Marvel andranno in onda nei cinema IMAX di tutto il mondo per due settimane a partire dal 1° settembre. Gli episodi IMAX sono stati girati interamente con le nuove fotocamere ALEXA IMAX 65mm. La serie completa di 8 episodi debutterà poi su ABC Network negli Stati Uniti e sulle reti televisive e le piattaforme a livello globale il prossimo autunno. Per ulteriori informazioni visita: https://www.imax.com/marvelsinhumans