Warner Bros. Pictures e New Line Cinema hanno rivelato un piccolo assassino del trailer e il poster del nuovo adattamento di IT di Stephen King, in attesa del trailer ufficiale che debutterà online domani! Scendete nella fogna con Pennywise (Bill Skarsgård) qui sotto.

IT – Trailer Coming Tomorrow

Il regista del film è Andy Muschietti, mentre nel cast ci sono Jaeden Lieberher (Midnight Special) come Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) come Richie Tozier, l’esordiente Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer (Racconti di Halloween) come Stan Uris, Wyatt Oleff (Guardiani della galassia) come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) come Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor (42) come Ben Hanscom, le versioni più giovani dei protagonisti della storia.

IT film 2017 Poster

Il film è basato sul romanzo di Stephen King, la cui storia ricorda una promessa fatta ventotto anni fa, che costringe sette adulti a riunirsi a Derry, nel Maine, dove da adolescenti hanno combattuto una creatura malvagia che prendeva di mira i bambini della città. Incerti che il loro Losers Club avesse sconfitto la creatura tanti anni fa, i sette avevano promesso di tornare a Derry se egli sarebbe mai riapparso. Ora i bambini vengono assassinati di nuovo e i loro ricordi repressi dell’estate tornano, mentre si preparano a dare battaglia al mostro in agguato nelle fognature di Derry, una volta di più.

Il film è impostato per essere rilasciato in due parti con la prima parte incentrata sul gruppo di adolescenti chiamati Losers Club, mentre la seconda parte si sviluppa intorno alle ripercussioni su questi personaggi come adulti. IT uscirà l’ 8 settembre 2017.

IT è prodotto da Barbara Muschietti, Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. In precedenza era stato adattato in una miniserie televisiva nel 1990 dal regista Tommy Lee Wallace e ha caratterizzato la prestazione iconica di Tim Curry nel ruolo del protagonista.