IT, il ritorno di Pennywise nel primo trailer ufficiale

New Line Cinema e New Line Cinema hanno rivelato finalmente il primo trailer del nuovo adattamento di IT di Stephen King, che potrebbe spaventare la maggior parte del pubblico. Guarda il trailer nel player qui sopra.

Quando i bambini iniziano a scomparire nella città di Derry, nel Maine, un gruppo di giovani ragazzi si trovano ad affrontare le loro paure più grandi quando si trovano davanti un clown malvagio di nome Pennywise, la cui storia di omicidi e violenza risale a secoli prima.

Il protagonista Bill Skarsgård (Allegiant) è il cattivo centrale della storia, Pennywise. Un gruppodi giovani attori sono nel cast, tra cui Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin and the Chipmunks: The Chip Road), Sophia Lillis (37), Finn Wolfhard (Stranger Things), Wyatt Oleff ( Guardiani della galassia), Jack Dylan Grazer (Racconti di Halloween) e Nicholas Hamilton (Captain Fantastic).

Andrés Muschietti (Mama) dirige IT da una sceneggiatura di Chase Palmer, Cary Fukunaga e Gary Dauberman, basata sul romanzo di King.