IT, il secondo trailer dell’atteso remake

Per coloro che hanno la famosa fobia dei pagliacci, probabilmente non è consigliato l’ultimo trailer del nuovo adattamento del romanzo horror di Stephen King, IT, che potete vedere nel player qui sopra.

Si verificano sparizioni misteriose nella città di Derry, tanto da istituire un coprifuoco. Ma un gruppo di ragazzi apparentemente non hanno paura dei rapimenti e continuano a correre in città con le loro biciclette, esplorando le buche scure e umide dove si nasconde in realtà un mostro terrificante.

Questo trailer è stato modificato più come un clip, e la scena segue i ragazzi mentre scoprono qualcosa nelle fogne – un terribile Pennywise. Il clown che ha abitato gli incubi di molti bambini sembra molto più spaventoso questa volta.

Il thriller horror di New Line Cinema IT, diretto da Andrés Muschietti (“Mama”), si basa sul famosissimo romanzo di Stephen King con lo stesso nome, che da decenni ha terrorizzato i lettori. Quando i bambini iniziano a scomparire nella città di Derry, nel Maine, un gruppo di giovani ragazzi si trovano di fronte ai loro più grandi timori quando si trovano davanti un cattivo clown chiamato Pennywise, la cui storia di omicidio e violenza risale per secoli.

IT è Bill Skarsgård, il cattivo centrale della storia, Pennywise. Nel film sono presenti anche un insieme di giovani attori, tra i quali Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Wyatt Oleff (Guardiani della galassia), Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nostro capitano fantastico. Muschietti ha diretto IT da una sceneggiatura di Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman, basata sul romanzo di King. Sono produttori di Roy Lee, Dan Lin, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti, con Richard Brener, Dave Neustadter, Walter Hamada, Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk.