Vampire lesbo nel trailer del remake scritto da James Franco

Quando abbiamo saputo che Lifetime stava per realizzare il remake del film Mother, May I Sleep with Danger? con vampiri lesbo create da James Franco, eravamo alquanto scettici. Sembra un’idea troppo folle per essere vera, anche se stiamo parlando di James Franco, attore e regista che più volte ha sorpreso il suo pubblico con scelte e dichiarazioni un po’ sopra le righe. Ma ora Lifetime ha rilasciato addirittura un trailer su Yahoo! TV di questo remake, e lo potete vedere qui di seguito.

TRAILER DEL FILM SCRITTO DA JAMES FRANCO

Tori Spelling cerca di accettare la notizia che sua figlia è lesbica ed è innamorata del personaggio interpretato da Emily Meade che si rivela essere un vampiro. C’è anche un cameo di James Franco che dovrebbe essere una sorta di regista teatrale con un debole per il sangue finto. Dalla “mente contorta di James Franco” torna rinnovato il thriller del 1996 in cui una giovane donna si rendeva conto che il suo fidanzato era uno psicopatico omicida ossessivo. Tori Spelling ha interpretato il ruolo principale nell’originale, e ora ritorna come un nuovo personaggio nella versione di James Franco. E’ Julie, una madre messa a dura prova quando la figlia Leah porta a casa l’amore della sua vita, una donna di nome Pearl. Julie deve fare i conti con questa nuova parte di sua figlia, ma non può fare a meno di avere la sensazione che qualcosa non vada in Pearl. Si scopre infatti che è un vampiro e se Julie non sta attento, la figlia può essere imprigionata in un “eterno mal d’amore”.

Il film è diretto da Melanie Aitkenhead da uno script scritto da Amber Coney basato su un racconto di James Franco. Franco è stato anche produttore esecutivo. Sarà presentato in anteprima su Lifetime il 18 Giugno.