Jason Bateman e Melissa McCarthy protagonisti di “The ID Theft”

Jason Bateman e Melissa McCarthy saranno i protagonisti della commedia intitolata”The ID Theft“, come riporta DeadlineBateman, che sarà anche nella produzione del film, farà la parte di una vittima di un furto d’identità per mano del personaggio interpretato dalla McCarthy. Deadline inoltre scrive che originariamente il personaggio interpretato dalla McCarthy, era stato pensato per un attore per poi essere riadattato specificatamente per l’attrice statunitense. Steve Conrad (The Weather Man, The Pursuit of Happyness) ha scritto la prima bozza di sceneggiatura che poi è stata sostanzialmente riscritta a quattro mani con Craig Mazin (The Hangover, Part II).

McCarthy, famosa al grande pubblico per il ruolo da protagonista nella serie tv americana “Mike & Molly” ha fatto una prima apparizione cinematografica mondiale in Universal’s Bridesmaids. Bateman, invece, è stato protagonista di due commedie a livello internazionale, come Paul e The Change-Up.

L’inizio delle riprese di The ID Theft è pianificato per Aprile 2012, momento in cui sarà interrottà la serie tv della McCarthy, “Mike & Molly”.