Jason Bourne, il nuovo trailer presentato al Super Bowl

Universal Pictures ha rivelato il titolo del quinto film della saga Bourne durante il Super Bowl. È possibile guardare le prime immagini del film nel player qui sopra! Matt Damon in precedenza ha parlato della distanza tra The Bourne Ultimatum e il film di prossima uscita, rivelando che Jason Bourne è stato fuori del gioco per un periodo piuttosto lungo di tempo, come ricorderanno i fan.

Troverete il personaggio come in The Bourne Ultimatum” il terzo atto in realtà nel film si inquadra nel terzo atto di The Bourne Supremacy “Quindi tecnicamente quando il personaggio di Bourne scompare, è ancora il 2004. Così, con questo nuovo film si arriva nel 2016, e saranno passati 12 anni – in cui il personaggio è stato fuori dal gioco. Quindi, quello che è successo negli anni successivi offre una storia”. Matt Damon torna al suo ruolo più iconico di Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, si unisce ancora una volta all’attore per il prossimo capitolo del franchise Universal Pictures, che trova l’ ex agente più letale della CIA che viene fuori dall’ombra.

Nel cast Damon è affiancato da Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones, mentre Julia Stiles riprende il suo ruolo nella serie. Frank Marshall produce di nuovo al fianco di Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, insieme a Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. L’uscita di Jason Bourne è prevista nei cinema il 29 Luglio 2016.