Johnny English – Strikes Again, il trailer del terzo film con Rowan Atkinson

Dopo il successo e molti anni dagli ultimi due film è stato rilasciato il trailer del nuovo capitolo di Johnny English – Colpisce Ancora (Johnny English – Strikes Again) che potete vedere qui sopra!

Johnny English – Strikes Again torna con il terzo capitolo della serie comica di Johnny English con Rowan Atkinson nuovamente nei panni dell’amato e goffo agente segreto. La nuova avventura inizia quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti attivi infiltrati in Gran Bretagna, lasciando il nome di Johnny English come l’ultima speranza dei servizi segreti. Ormai in pensione, English è impegnato in una missione per cercare di identificare il capo degli hacker. Come un uomo con poche competenze e metodi analogici, Johnny English si trova a dover superare le sfide della moderna tecnologia per rendere questa missione un successo.

Diretto da David Kerr da uno script di William Davies, il film annovera un cast stellare con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Emma Thompson e Jake Lacy. Il film Johnny English – Strikes Again è prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner e Chris Clark. La parodia di James Bond è iniziata con il primo film del 2003 co-scritto dagli sceneggiatori di James Bond, Neal Purvis e Robert Wade (Casino Royale, Skyfall) e Davies che racconta la storia del goffo agente MI-7 agente, Johnny English. Il film ritrova nel cast anche Ben Miller, Natalie Imbruglia, e John Malkovich.