Josh Trank dirigerà “The Red Star” tratto dall’omonima serie a fumetti

Josh Trank è stato confermato per la regia di “The Red Star”, l’adattamento prodotto dalla Warner Bros. della serie a fumetti omonima. Deadline ha dato la notizia, che arriva solo una settimana dopo che il nome di Trank è stato messo in lizza per la direzione dello ‘spin-off di “Spider-Man“, Venom, prodotto dalla Sony Pictures.

Situato in una realtà alternativa della Russia sovietica, il mondo della serie a fumetti di The Red Star unisce magia e tecnologia. Il sito ufficiale descrive così il libro: Un pluripremiato graphic novel, “The Red Star” parla di una battaglia epica in un mondo di magia e tecnologia monolitica militarizzata, dove all’insaputa di tutti, i fantasmi dei vecchi soldati continuano a combattere a fianco dei vivi. Lanciato nel 1999 da Image Comics, “The Red Star” è stato creato da Christian Gossett, che, insieme al suo team creativo, ha lanciato Studios Arcangelo nel 2002 ed ha auto-pubblicato le successive edizioni del fumetto.

L’adattamento per il grande schermo dovrebbe essere prodotto da Neal Moritz e dovrebbe avere la sceneggiatura firmata da Jason Rothenberg.