Joshua Jackson si congratula con Diane Kruger sui social

Ogni volta che una coppia di celebrità scoppia, parole come “amichevole” e “reciproco” si sentono spesso, ma quando Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati nel luglio 2016, sembrava impossibile che rimanessero amici come invece avevano dichiarato. Ma domenica scorsa Joshua ha dimostrato che questo è possibile, condividendo un’immagine sui social congratulandosi con la Kruger per la vittoria al Festival di Cannes, come miglior attrice.

“Yes she Cannes” ha scritto. “Dopo aver assistito all’integrità e alla dedizione che metti in ogni lavoro, sono sulla luna nel vederti ricevere il riconoscimento che meriti. L’unica domanda è perché ci è voluto così tanto! Congratulazioni, Josh”.

Diane ha portato a casa l’ambito premio della 70esima edizione del Festival, per il suo ruolo di donna che si scontra con la morte della sua famiglia nel film drammatico In the Fade. Il post di Joshua sulla sua performance molto emotiva, arriva dopo 10 mesi dalla rottura, ma non è il primo segno dell’amicizia che è rimasta tra i due attori.

Nell’agosto del 2016, hanno scelto insieme di lasciare LA, e da allora sembra che entrambe siano andati avanti. Il rapporto di Diane con Norman Reedus sembra andare avanti, mentre Joshua è stato fotografato in compagnia di una donna misteriosa lo scorso marzo.