Sopravvissuto – The Martian, il test psicologico Ares 3 nella nuova clip

La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo video dell’ equipaggio Ares 3 del film Sopravvissuto – The Martian. Nel video, la NASA offre uno sguardo declassificato al test psicologico della squadra coinvolta nella preparazione per il viaggio su Marte.

Nel corso di una missione umana su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una violenta tempesta e l’abbandono da parte del suo equipaggio. Ma Watney in realtà è sopravvissuto e si ritrova bloccato da solo su un pianeta ostile. Con alcune forniture scarse deve attingere alla sua ingegnosità, arguzia e lo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è ancora vivo. A milioni di miglia di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per riportare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni contemporaneamente tracciano un audace, se non impossibile missione di salvataggio.

Basato su un romanzo best-seller, The Martian presenta un cast stellare che comprende anche Jessica Chastain (Interstellar), Kristen Wiig (Benvenuti a Me, The Twins Skeleton), Kate Mara (“House of Cards” Fantastici Quattro), Michael Pena (Furia, End of Watch), Jeff Daniels (“The Newsroom” Scemo e più scemo To), Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo, I figli degli uomini) e Donald Glover (“Comunità” Mistero della squadra). Prodotto da Ridley Scott, Simon Kinberg, Michael Schaefer, Mark Huffam e Aditya Sood.