Justice League, il primo teaser trailer di Batman (video)

La Warner Bros. ha ora pubblicato il primo teaser trailer di Batman per Justice League, che è possibile vedere qui sotto!

Justice League comprende nel cast Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come The Flash, Ray Fisher come Cyborg, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Regina Ippolita, con JK Simmons nei panni del commissario Gordon, e Amy Adams come Lois Lane.

Anche se non nella lista del cast ufficiale di Justice League rilasciato dalla Warner Bros., si prevede anche Ciarán Hinds come Steppenwolf, Amber Heard apparirà come Mera, e Kiersey Clemons come Iris West.

Alimentata dalla fede ripristinata dell’eroe nell’umanità e ispirato dall’ atto altruistico di Superman, Justice League vede Bruce Wayne mobilitare l’aiuto del suo alleato ritrovato, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di meta-umani che si schierino contro questa minaccia risvegliatasi di recente. Ma nonostante la formazione di questa squadra senza precedenti di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash -potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, la sceneggiatura è di Chris Terrio da una storia di Snyder e Terrio. I produttori sono Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns. I produttori esecutivi sono Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Justice League arriverà nelle sale il 10 novembre 2017.