Kate Upton è incinta: l’attrice annuncia la gravidanza su Instagram

Nel 2015 è stata eletta “donna più sexy del pianeta“. Oggi, a distanza di tre anni, si appresta a vivere la sua prima gravidanza. Stiamo parlando di Kate Upton, la supermodella statunitense che ha annunciato al mondo di essere in dolce attesa.

Kate Upton è incinta: l’annuncio su Instagram

kate upton

Come ormai consuetudine tra i vip, anche la Upton ha deciso di comunicare al pubblico la gravidanza tramite social: la modella 26enne ha scelto Instagram, dove ha pubblicato una foto che la mostra serena e sorridente mentre si affaccia da un balcone di Miami Beach con indosso occhiali da sole e un tailleur rosso.

All’immagine, la modella ha aggiunto un hashtag che non lascia spazio ad interpretazioni: #PregnantInMiami, ovvero “Incinta a Miami“, taggando anche il marito e futuro padre, Justin Verlander, celebre campione di baseball. La modella USA ha trascorso circa dieci anni in passerella e ha debuttato anche come attrice, recitando al fianco di Cameron Diaz nel film “Tutte contro lui – The Other Woman” (2014) diretto dal regista Nick Cassavetes. L’ultimo film a cui ha preso parte è “Un uragano all’improvviso“, una commedia del 2017 diretta da William H. Macy.

Il marito: “Sarai una mamma incredibile”

Sempre nel 2017, Kate Upton ha sposato Justin Verlander dopo tre anni di fidanzamento. Per entrambi si tratta del primo figlio, e sia Kate che Justin sono al settimo cielo per questa lieta novella. Il marito della modella ha commentato la foto pubblicata su Instagram, precisando che Kate sarà “una mamma incredibile“.

Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio con te – ha aggiunto Justin Verlander – Sei la donna più riflessiva, amorevole, premurosa e forte che abbia mai incontrato. Sono così orgoglioso che il nostro piccolo sarà educato da una donna come te“. La foto è stata accolta con grande entusiasmo anche dai follower: oltre 400.000 i like, con tantissimi auguri e felicitazioni da parte dei fan.