Divergent, Kate Winslet nel film di Neil Burger

Kate Winslet ha detto di essere in trattative per un ruolo non specificato in Divergent di Neil Burger, secondo le ultime notizie riportate da Variety.

Shailene Woodley è già stata scritturata per condurre l’avventura, che ruota attorno alla scelta monumentale di decidere chi sei e scoprire che puoi essere. Ambientato in un futuro in cui l’America è divisa in cinque fazioni ideologiche per stabilizzare la società e sostenere la pace, ogni cittadino deve scegliere una fazione permanente a 16 anni, sia propria o altrui. Lottando per sopravvivere, la propria iniziazione alla più aggressiva e fisicamente impegnativa delle fazioni, Beatrice Prior deve scoprire i suoi veri punti di forza nascosti e rischiare la sua famiglia, il suo nuovo amore, e la sua stessa vita, per disinnescare una cospirazione misteriosa che potrebbe cambiare l’equilibrio del potere per sempre.

La Winslet, che lo scorso anno è apparsa in Contagion, sarà nel film Movie 43. Divergent è previsto nei cinema il prossimo 21 marzo 2014, con Doug Wick e Lucy Fisher come produttori, tramite la loro Red Wagon Entertainment insieme a Pouya Shahbazian.