Keanu Reeves, Anne Hathaway e Daniel Redcliffe in The Modern Ocean

Il prossimo dramma di Shane Carruth The Modern Ocean prevede un cast notevole con Anne Hathaway, Keanu Reeves, Daniel Radcliffe, Chloe Grace Moretz, Tom Olanda, Asa Butterfield, Abraham Attah e Jeff GoldblumCarruth sarà anche protagonista.

Tra i precedenti film di Carruth ricordiamo Upstream Color, che ha vinto nel 2013 il Premio Speciale della Giuria al Sundance, e Primer, che ha vinto nel 2004 il Gran Premio della Giuria e il Premio Alfred P. Sloan al Sundance. The Modern Ocean racconta la competizione per le linee marittime, la ricerca di un materiale nascosto di valore inestimabile e il forte bisogno di vendetta in un mondo misterioso pieno di tecnologie misteriose e rivalità.

Carruth ha presentato il progetto alla fine di settembre. “Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Shane su questo progetto“, ha detto Tara Erer, senior VP delle vendite per FilmNation. “E’ chiaramente uno dei registi più interessanti e creativi che lavorano oggi. Ha creato un mondo in The Modern Ocean, che emoziona e affascina il pubblico in tutto il mondo”.

Fonte: Variety