Kevin Feige fornisce aggiornamenti sui prossimi titoli Marvel

Kevin Feige parla del titolo dato al sequel di Spider-Man Homecoming, di quando vedremo il trailer di Captain Marvel e di quando scopriremo quale sarà il titolo del sequel di Avengers Infinity War.

Il presidente dei Marvel Studios ha parlato durante i junket del film di prossima uscita Ant-Man and the Wasp.

Kevin Feige su Spider-Man Far From Home

Il titolo del film è stato “accidentalmente” rivelato dall’attore che interpreta Peter Parker, ovvero Tom Holland (potete leggere la notizia che vi abbiamo dato qui). Feige ha ovviamente confermato che si tratta del titolo ufficiale del film e che questo ha diversi significati. Come potete immaginare i fan di tutto il mondo si sono sbizzarriti a cercare una spiegazione al titolo. Feige ha dichiarato che come per “homecoming” questo avrà un significato diverso da quello che sembra.

Allora cosa vuol dire “lontano da casa”? Noi sappiamo che effettivamente Peter Parker viaggerà attraverso il globo e che il film sarà ambientato a Londra e sarà girato in parte dell’Europa. Quindi Peter effettivamente non sarà nel Queens a casa propria. Ma questo sembra già scontato così… considerando la fine di Avengers Infinity War, potrebbe Spider-Man viaggiare in nuove dimensioni o in nuove line temporali? Sicuramente avremo notizie più specifiche nei prossimi mesi. Il film sarà nei cinema dal 5 luglio 2019.

Spider-Man in azione nel film Avengers Infinity War

Kevin Feige sul Trailer di Captain Marvel

Come più volte abbiamo scritto, l’attesa per il film dedicato a Captain Marvel è cresciuta sensibilmente con la scena dopo i titoli di coda di Avengers Infinity War che mostrava il logo dell’eroina Marvel. In questa versione cinematografica sarà Carol Danvers ad avere i poteri e questa sarà interpretata dal premio Oscar® Brie Larson. Ma quando vedremo il primo trailer?
Kevin Feige ha fatto un po’ di chiarezza dichiarando che non lo vedremo al prossimo San Diego Comic-Con ma comunque nel giro di pochi mesi. Sicuramente quindi nel quadrimestre finale di quest’anno. Feige non ha detto perché di tanta attesa, forse si aspetta la fine delle riprese oppure una migliore realizzazione degli effetti visivi che normalmente vengono completati in post-produzione nei mesi prima alla release cinematografica. Captain Marvel sarà nei cinema dall’8 marzo 2019.

Concept Art di Captain Marvel

Kevin Feige sul Titolo di Avengers 4

Se ne parla da molto tempo ma un titolo ufficiale Avengers 4 ancora non ce l’ha. Ancora prima che uscisse Avengers Infinity War al cinema, il capo dei Marvel Studios disse che il titolo sarebbe stato rivelato dopo l’uscita del terzo film degli Avengers. Questo perché il titolo di Avengers 4 contiene un grosso spoiler. Adesso Kevin Feige dice apertamente quando, forse, sapremo il titolo. Probabilmente, dopo aver  lanciato il teaser trailer di Captain Marvel, quindi entro la fine dell’anno.

Fonte: slashfilm.com, collider.com, comicbook.com.