The Voice Kids: Clementino abbandona la poltrona | Il gesto inaspettato per lei

Clementino a The Voice Kids - Newscinema.it
Clementino a The Voice Kids – Newscinema.it – Fonte: Web

Clementino abbandona la poltrona di The Voice Kids, il gesto coglie tutti impreparati, ecco cosa è successo negli studi del programma Rai. 

Clementino è un volto noto della TV italiana, ma anche della musica italiana. Lui che è il principe del freestyle, ci ha deliziato con alcune hit che sono rimaste impresse nella mente di tutti. Il suo modo di fare da tipico scugnizzo napoletano ha fatto tutto il resto. Ha deliziato il pubblico alla conduzione del programma Made in Sud e adesso torna a sedersi sulla poltrona di The Voice Kids.

Lui insieme ai suoi compagni di avventura, Gigi D’Alessio, napoletano come lui, Loredana Bertè e Arisa, sono pronti a giudicare le migliori voci tra i giovanissimi che si presentano al programma. Nella scorsa edizione i talenti non sono mancati e siamo certi che anche quest’anno il programma riuscirà a non deludere il suo pubblico. I bambini sono già scalpitanti dietro le quinte, aspettando il loro turno.

Alla conduzione, ovviamente, Antonella Clerici, che smette i panni della presentatrice di È sempre mezzogiorno, per mettersi alla conduzione di un altro grande successo. La prima edizione andata in onda nel marzo scorso aveva raccolto l’approvazione di tutto il pubblico, che non vedeva l’ora che il format tornasse. Non mancheranno di certo molte sorprese sul palco che accoglierà i piccoli talenti.

Intanto, dopo appena una diretta del programma, i giudici fanno già parlare di loro. Questa volta a far puntare le luci su di lui, ci ha pensato Clementino. Ecco cosa ha fatto il rapper napoletano.

Clementino lascia la sua poltrona a The Voice Kids

Considerando la bufera Sky, con la questione Morgan ad X-Factor, non vorremmo certo che ci fosse un Bis a The Voice con un cambio di giudici. Ma tranquillizziamo subito tutti i telespettatori del programma, nessuna alzata di testa del cantate. Questa volta Clementino, lascia la sua poltrona per un motivo che potremmo definire “nobile”.

La poltrona serviva ad accogliere una persona, per una gradita sorpresa a uno dei piccoli talenti saliti sul palco. La piccola sale, si esibisce e vede che la poltrona di Clementino è l’unica a non girarsi alla fine della sua esibizione. Il giudice non ha gradito? In realtà qualcun altro ha preso il suo posto.

Una sorpresa ben riuscita per la piccola Valentina

In stile Carramba che sorpresa, ecco che finalmente la poltrona si gira, ma ad ascoltare la piccola, non c’è Clementino, ma la nonna di Valentina. Le due non si vedevano da 5 anni. Per la piccola è stata una grandissima sorpresa, sicuramente inaspettata.

Insomma una versa e propria sorpresa, ben riuscita, che ha mostrato ancora una volta il lato umano del Rapper napoletano. Un grande regalo per la piccola Valentina che resta senza parole.