Kong: Skull Island, il primo trailer ufficiale del film

Finalmente Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures hanno rilasciato, tramite Jimmy Kimmel Live, il primo trailer completo di Kong: Skull Island, che mostra le prime immagini di questa nuova incarnazione dell’ ottava meraviglia del mondo. Puoi vedere il trailer di Kong: Skull Island nel player qui sopra.

Il viaggio di ritorno a casa, misterioso e pericoloso, del re delle scimmie, sarà al centro del nuovo film che seguirà un team di esploratori che si avventurano in profondità all’interno dell’ isola primordiale per trovare il fratello del leader e un siero mitico, affrontando creature straordinarie lungo la strada.

Tom Hiddleson guiderà il gruppo affiancato da Samuel L. Jackson, Brie Larson, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell.

Diretto da Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island è sceneggiato da John Gatins e Max Borenstein. John Jashni e Thomas Tull stanno producendo insieme a Mary Parent. Legendary ha promesso che la storia onorerà i fondamenti della tradizione King Kong esistente, ma la metterà in modo del tutto nuovo.