La Bella e La Bestia, il trailer finale del film live action

La Walt Disney ha rivelato il trailer finale de La Bella e la Bestia, che potete vedere nel player qui sopra. Il nuovo film Disney è un live-action che racconta nuovamente il classico d’animazione, rimodellando i personaggi classici della storia vecchia, rimanendo fedele alla musica originale, ma con nuove canzoni.

La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, una brillante, bella ed indipendente giovane donna che viene fatta prigioniera da una bestia nel suo castello. Nonostante i suoi timori, fa amicizia con il personale incantato del castello ed impara a guardare al di là della Bestia orrenda esternamente, che nasconde un cuore gentile e l’anima di un vero principe.

La Bella e la Bestia ritrova nel cast Emma Watson come Belle; Dan Stevens come la Bestia; Luke Evans come Gaston; il premio Oscar Kevin Kline come Maurice, il padre di Belle; e Josh Gad come Lefou, aiutante di di campo di Gaston. Il film presenta anche Ewan McGregor come Lumière, Gugu Mbatha-Raw come Plumette, Ian McKellen come Cogsworth, Stanley Tucci, Audra McDonald, ed Emma Thompson come la signora Potts.

Diretto dal premio Oscar Bill Condon sulla base del film del 1991 d’animazione, La Bella e la Bestia sarà nelle sale dal 17 marzo.