La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine, nel mondo di Tim Burton (video)

La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo video dietro le quinte del film La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, basato sul romanzo best-seller di Ransom Riggs e diretto da Tim Burton. Il film previsto nelle sale per il 30 settembre 2016, prevede nel cast Eva Green, Asa Butterfield, Chris O’Dowd, Ella Purnell, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, con Judi Dench e Samuel L. Jackson. È possibile guardare la featurette di Miss Peregrine qui sotto!

Un’ indimenticabile esperienza cinematografica. Quando Jake scopre gli indizi per un mistero che si estende ad una serie di realtà alternative, arriva ad un rifugio segreto noto come La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Mentre impara a conoscere gli abitanti e le loro capacità insolite, Jake si rende conto che quel senso di sicurezza è un’illusione, e il pericolo si annida sotto forma di potenti nemici nascosti. Jake deve capire quindi chi è reale e di chi ci si può fidare.

Il romanzo Ransom Riggs è stato pubblicato nel 2011, seguito nel 2014 da un secondo libro (in una trilogia pianificata), con una sceneggiatura di Jane Goldman (X-Men: First Class, Kingsman: The Secret Service). Peter Chernin e Jenno Topping stanno producendo il film sotto la bandiera Chernin Entertainment.