La Legge della Notte, il trailer del nuovo film di Ben Affleck

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer completo di La Legge della Notte (Live By Night), che è possibile vedere nel player qui sopra. Il film con Ben Affleck arriverà nelle sale americane il 25 dicembre, come adattamento di Dennis Lehane per poter essere preso in considerazione nei prossimi Academy Awards.

Affleck dirige ed interpreta La Legge della Notte che comprende nel cast anche Elle Fanning (Malefica), Brendan Gleeson (Nel cuore del mare, i film di Harry Potter), Chris Messina (Argo, The Mindy Project), Sienna Miller (americano Sniper, Foxcatcher), Zoe Saldana (Guardiani della galassia, Avatar), e il premio Oscar Chris Cooper (adattamento, The Town).

La Legge della Notte è ambientato nei “ruggenti anni ’20” quando il proibizionismo non ha fermato il flusso di alcol in una rete sotterranea di gangster. L’opportunità di ottenere il potere e il denaro è lì per qualsiasi uomo con abbastanza ambizione e nervi saldi, e Joe Coughlin, il figlio del sovrintendente della polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Ma anche tra i criminali ci sono delle regole e Joe ne rompe una grande: sfidare un potente boss mafioso, rubando i suoi soldi e i suoi affari. La vicenda finisce in tragedia, con Joe impegnato in un vortice di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo spingono fuori da Boston.

La Legge della Notte è prodotto da Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson.