La proposta di Channing Tatum a Jenna Dewan, una coppia che dura

Jenna Dewan e Channing Tatum sono sposati da quasi otto anni e hanno regalato diversi momenti adorabili ai media nel corso della loro storia. Mentre in precedenza Channing ha ammesso che, inizialmente, ha cercato di conquistare Jenna al loro primo incontro sul set di Step Up, nel 2006, il duo ormai è praticamente inseparabile dalla notte in cui Channing si è presentato alla porta della camera di Jenna.

Volete sapere come l’attore ha fatto la sua proposta? Egli segretamente è volato con Jenna e alcuni dei suoi amici più cari a Maui nel settembre 2008 e ha chiesto a la futura moglie di sposarlo di fronte a loro con un anello di Neil Lane. La coppia si è sposata meno di un anno dopo e ha dato alla luce una bella bambina di nome Everly nel maggio 2013. E il resto è storia!

Jenna Dewan e Channing Tatum sono la definizione di coppia riuscita ed innamorata. In questi giorni si stanno godendo una divertente vacanza alle Hawaii, e il 21 febbraio sono stati avvistati sulla spiaggia come potete vedere dalla foto qui sotto scattata per Popsugar.

Jenna indossava un pagliaccetto a strisce con le spalle scoperte, mentre Channing si è mantenuto casual con una t-shirt e pantaloncini della Nike neri.