La serie tv di Scream inizia con la scena del film di Drew Barrymore

Manca ancora quasi un anno alla serie tv di MTV Scream e alcune voci hanno messo in dubbio su quanto la serie sarà fedele al famoso franchise cinematografico, ma oggi la rivista Bloody Disgusting afferma che questa serie potrebbe essere un omaggio in fondo. Infatti sembrerebbe che la serie cercherà di ricreare la scena di apertura del primo film di Scream nel primo episodio della serie.

Inoltre, l’attrice Bella Thorne ha confermato in una chat con i fan attraverso Yahoo Celebrity che lei sarà la vittima nella scena. “Sì, è vero” ha scritto la Thorne quando gli è stato chiesto se le voci della sua apparizione in Scream erano vere. “Io rivivrò la famosa scena di Drew Barrymore del franchise originale“. La serie dovrebbe prendere il via con un video virale di YouTube, che avrà ripercussioni negative per un adolescente e apparentemente funzionerà da catalizzatore per un omicidio che apre una finestra nel passato travagliato della città. Potrebbe il video di YouTube in questione essere l’assassinio del personaggio della Thorne nello stesso modo in cui Barrymore viene uccisa nel film originale? E può la “città” in questione in realtà essere Woodsboro?

La serie sarà composta da 10 episodi e le star nel cast sono Willa Fitzgerald, Bex Taylor-Klaus, John Karna, Connor Weil, Carlson Young, Tracy Middendorf, Joel Gretsch e il nuovo arrivato Amadeus Serafini. La serie sarà in onda nell’ ottobre 2015.