La Storia Infinita, Atreyu paga ancora un incidente avuto sul set del film

Noah Hathaway, che ha interpretato il giovane Atreyu nel film La Storia Infinita, è ancora afflitto da una lesione spinale con la quale combatte dalle prove sul set di 30 anni fa. Un incidente che gli è costato quasi $ 1 milione di dollari in chirurgia.

Noah infatti ha fatto su e giù dagli ospedali da quando aveva 12 anni, dopo che un cavallo gli ha schiacciato 2 delle sue vertebre inferiori durante una prova per il film cult degli anni ’80. Noah in qualche modo ha continuato le riprese nonostante il grande dolore, che ancora lo segue da decenni come racconta in questo video pubblicato su TMZ.

Il suo ultimo intervento di fusione spinale lo ha messo davanti ad una richiesta economica a molti zeri che gli hanno procurato un debito di $ 184K sul conto. Un suo amico ha infatti istituito un conto GoFundMe, cercando di raccogliere $ 200k per coprire i suoi costi. Se Noah ottenesse l’intera somma, potrebbe aiutare non solo se stesso ma anche il suo cane, un bulldog francese che ha alcune cisti gravi che devono essere rimosse.

Fonte: TMZ