La Torre Nera, il nuovo spot che omaggia Stephen King

La Torre Nera della Sony Pictures uscirà negli Stati Uniti la prossima settimana ed è stato lanciato online un nuovo spot del film che potete vedere qui sotto. Il video mostra alcuni dei tanti riferimenti ai progetti sviluppati dai romanzi di Stephen King da IT a Shining.

La Torre Nera racconta la storia ambiziosa ed espansiva di uno degli autori più celebri del mondo, per il suo lancio sul grande schermo. L’ultimo Gunslinger, Roland Deschain (Idris Elba), è stato bloccato in una battaglia eterna con Walter O’Dim, noto anche come l’uomo in nero (Matthew McConaughey), determinato a impedirgli di rovesciare la Torre Nera, che tiene insieme l’universo. Con il destino dei mondi in gioco, il bene e il male si scontrano nella battaglia finale, poiché solo Roland può difendere la Torre dall’uomo in nero.

Elba e McConaughey si sono uniti al cast composto da Tom Taylor, Claudia Kim, Fran Kranz, Abbey Lee e Jackie Earle Haley. Il film è diretto da Nikolaj Arcel (A Royal Affair) da uno script di Akiva Goldsman & Jeff Pinkner e Anders Thomas Jensen & Nikolaj Arcel. I produttori sono Akiva Goldsman, Ron Howard e Erica Huggins. G. Mac Brown è produttore esecutivo.