La Torre Nera, tre clip con Idris Elba e Matthew McConaughey

La Sony Pictures ha lanciato online tre nuove clip di La Torre Nera (The Dark Tower), che puoi guardare qui sotto. La Torre Nera di Stephen King è la storia più ambiziosa di uno degli autori più celebri del mondo che arriva sul grande schermo con Idris Elba nei panni di Roland Deschain, The Gunslinger e Matthew McConaughey come Walter O’Dim. Il film è diretto da Nikolaj Arcel (A Royal Affair).

MAN IN BLACK

KNIGHT

EARTH

Elba e McConaughey si sono uniti al cast de La Torre Nera che comprende anche Tom Taylor come Jake Chambers, Abbey Lee (Mad Max: Fury Road, il Neon Demon) come Tirana, Fran Kranz (La cabina nei boschi) come Pimli e Randall Flagg. Il film presenta anche Jackie Earle Haley (Watchmen, un incubo sulla via Elm), Katheryn Winnick (Vichinghi) e Claudia Kiim (Avengers: Age of Ultron).

La serie La Torre Nera racconta la storia di Roland Deschain, ultimo artigliere del Mid-World, che si avvicina a sud-est per il panorama post-apocalittico del Mid-World, alla ricerca del potente ed elusivo edificio magico conosciuto come La Torre Nera. Situato nella fitta regione di End-World, in mezzo a un mare di rose rosse, la Torre Nera è il punto di connessione del continuum spazio-tempo. È il cuore di tutti i mondi, ma è anche sotto minaccia. Qualcuno o qualcosa utilizza la tecnologia malvagia dei grandi vecchi per distruggerlo.