“Le Avventure di Tintin : Il segreto dell’Unicorno” in DVD

 

 

Presentato al Festival internazionale del film di Roma lo scorso autunno : Le Avventure di Tintin : Il segreto dell’Unicorno era uno dei film d’animazione più attesi dell’anno, prodotto da Kathleen Kennedy, Peter Jackson e Steven Spielberg, che ha curato anche la regia e ha appena ritirato un Golden Globe per il “miglior film d’animazione” del 2011.

Dopo il suo successo nei cinema di tutto il mondo, ha infatti ottenuto una cifra che sfiora i 350 milioni di dollari pur non avendo brillato in patria, il lungometraggio è pronto ad approdare nelle videoteche, dove sarà possibile affittarlo dal 29 di Febbraio 2012.

Un gioiellino nel suo genere, e sicuramente un pezzo imperdibile per tutti gli amanti delle numerosissime avventure di Tintin, anche lo stesso Jamie Bell, l’attore che presta la sua recitazione al protagonista del film, ha ammesso di esserne un grande fan.

Divertimento per grandi e piccini assicurato ed assicurata è anche la qualità, perfetta, come solo un duo come Jackson e Spielberg sa fare.

il trailer ufficiale del film: