Il regista Christopher McQuarrie ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini scattate dietro le quinte del nuovo Mission Impossible 6, rivelando l’identità di alcune donne che faranno parte del cast del nuovo film della saga con Tom Cruise. Potete riconoscere Vanessa Kirby, Angela Bassett, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan nella gallery qui sotto.

Si uniscono a Tom Cruise nell’edizione molto attesa del 27 luglio 2018, che presenta anche il cast di sempre con Simon Pegg (Benji Dunn), Ving Rhames (Luther Stickell), Sean Harris (Solomon Lane) e Alec Baldwin (Alan Hunley) , così come Henry Cavill.

Il franchise di Missione: Impossible è stato lanciato nel 1966 con la serie televisiva originale CBS, che è andata avanti per sette stagioni e 171 episodi. Mission: Impossible è tornato nel 1988 con una serie reboot su ABC. Tuttavia, non è riuscito a trovare un pubblico, ed è stato annullato dopo due stagioni. Solo un decennio più tardi  il film Mission Impossible con Tom Cruise protagonista ha trasformato la piccola serie di spie in un franchise cinematografico di grande successo.

Christopher McQuarrie, che in precedenza ha guidato Mission: Impossible – Rogue Nation, si ritrova ancora una volta a scrivere e dirigere il sequel. Il suo ritorno al franchising segna la prima volta che un regista ha guidato più di un film dii Mission: Impossible.