Le prime scene delle star di Hollywood sul grande schermo (video)

Ogni star deve aver cominciato la sua carriera da qualche parte, e alcuni dei più grandi attori di Hollywood lo hanno fatto fin troppo bene. Alcuni hanno da sempre un talento naturale, mentre altri hanno avuto bisogno di un po’ di pratica per sistemare qualche difetto. Una cosa è certa: entrambe le parti sono ben rappresentate in questo fantastico video qui sopra che ripropone il debutto sul grande schermo di alcune delle star più famose, da Leonardo Di Caprio a Tom Hanks.

Alcuni fan di YouTube hanno fatto questo impressionante montaggio video, riunendo insieme alcuni dei film che hanno permesso ad alcuni attori di farsi strada nel mondo del cinema. Ad esempio, al minuto 01:08, vediamo un giovane Johnny Depp che sembra non sapere cosa gli accadrà in una scena di A Nightmare On Elm Street. Sul lato completamente opposto, vediamo Leonardo DiCaprio partire con il video della sua indimenticabile performance nel fim del 1991 Critters 3. Inoltre una giovanissima Jennifer Lawrence si trova nei guai nel film indipendente del 2008 Garden Party, mentre si accende una sigaretta e mostra il suo spirito ribelle che l’avrebbe aiutata a vincere il suo primo Oscar in seguito per Il Lato PositivoSia Tom Cruise che Cameron Diaz arrivano a condividere il ruolo di sex symbol, nei rispettivi film Endless Love e The Mask. Anche Chris Pratt in Strangers with Candy mostra i suoi bicipiti di 10 anni fa, prima di vedersela con il velociraptor nel prossimo Jurassic World.

Quando un attore è agli inizi, ovviamente vuole impressionare il pubblico. Nelle performance che avete visto qui, già si notava in parte il talento di professionisti che poi sono diventati veri e proprie star di Hollywood, che hanno arricchito di molto il cinema.

Fonte: CinemaBland