Les Miserables premiere a Londra: foto, video e interviste

Arriverà nelle sale italiane il 31 Gennaio 2013 il film ispirato all’omonimo romanzo di Victor Hugo. Parliamo di Les Miserables, diretto da Tom Hopper (Premio Oscar per Il Discorso del Re) e interpretato da un cast d’eccezione che include Hugh Jackman, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Russel Crowe ed Helena Bonham Carter.

Scritto da William Nicholson, questo film musical sarà ambientato nella Francia del XIX Secolo, e racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto — una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman è l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) per aver violato la libertà condizionata. Quando Valjean deciderà di prendersi cura di Cosette (Seyfried), giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), le loro vite cambieranno per sempre. Il musical più longevo al mondo porta tutta la sua forza sul grande schermo nella spettacolare interpretazione che Tom Hooper dà dell’epica storia di Victor Hugo. Con superstar internazionali e canzoni molto amate, incluse I Dreamed a Dream, Bring Him Home, One Day More e On My Own.

Vi proponiamo tanti interessanti contributi video e la gallery di foto della premiere del film che si è svolta ieri a Londra, nonchè il trailer italiano ufficiale in HD.

TRAILER

[nggallery id=198]

CANTANDO DIETRO LE QUINTE

INTERVISTA HUGH JACKMAN sul Red Carpet

INTERVISTA ANNE HATHAWAY Sul Red Carpet