Liga Rock Park, le date di Ligabue tra Verona e Monza

Il prossimo lunedì 6 Giugno Luciano Ligabue salirà sul palco dei Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona, evento musicale durante il quale, verranno premiati i più grandi artisti musicali del panorama discografico italiano. Questa di Verona, non sarà l’unica occasione per vedere il rocker cantare i suoi maggiori successi in questi mesi. Luciano Ligabue ha deciso di raddoppiare le date del Liga Rock Park al Parco di Monza, precisamente sabato 24 e domenica 25 settembre. Al momento sono disponibili gli ultimi biglietti per la prima data, mentre potrete trovare in prevendita i biglietti per il secondo appuntamento.

Queste due date saranno gli unici concerti live del 2016 che Ligabue sosterrà davanti al suo amato pubblico, che verrò da tutta Italia e non solo, per cantare ed emozionarsi con le sue canzoni. L’evento è prodotto ed organizzato da Riservarossa e F&P Group.

I biglietti sono disponibili in prevendita solo su TicketOne.it secondo queste formule.
Posto Unico + Pit A, Posto  Unico + Pit B (esclusivamente con la modalità di spedizione a domicilio, fino a esaurimento disponibilità). Posto unico No Pit Area per la seconda data del 25 settembre, mentre sarà possibile acquistare i biglietti Posto Unico No Pit Area anche nei vari punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di lunedi 6 Giugno.

Per la data del 24 settembre, le disponibilità riguardano Posto Unico No Pit Area, visto il ‘tutto esaurito’ del Posto Unico + Pit A, Posto  Unico + Pit B. Entrambi i concerti del Liga Rock Park avranno inizio a partire dalle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00) e il costo del biglietto per il 24 e il 25 settembre è di 57,50 EURO (diritti di prevendita inclusi). Ricordate carissimi fan di Ligabue, che già avete acquistato il vostro biglietto per una delle due date, che per il 23 settembre è stato organizzato il fantastico evento “Aspettando Liga Rock Park” dalle ore 18.00 fino alle 24.00 . Gli organizzatori hanno dichiarato che il Parco di Monza per il Liga Rock Park è grande quasi tre volte Versailles. Definendolo un luogo magico dove vivere l’esperienza unica di un concerto sotto le stelle, anzi due. «Un ambiente dove cantiamo, balliamo e urliamo contro il cielo, senza però dimenticarci di tutelare, proteggere e rispettare questa preziosa riserva naturale e la sua biodiversità, perché anche il parco conservi un bel ricordo di noi e della nostra festa. La musica al Parco di Monza ha un cuore green.»

Oltre a questo appuntamento live, ricordate che la nuova raccolta di racconti di Luciano Ligabue dal titolo “Scusate il disordine” è disponibile in tutte le librerie per Einaudi. Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti, sono l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano. Ligabue attualmente pè in studio di registrazione sul suo ventesimo album (undicesimo di inediti), la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno, anticipato dal primo singolo in rotazione radiofonica da settembre.