L’intimo video musicale di Chvrches diretto da Kristen Stewart

Kristen Stewart forse è poco conosciuta come regista, ma ha perfezionato il suo stile in particolare nel mondo della musica dirigendo un nuovo video musicale per la band Chvrches, preso in considerazione all’inizio di questo mese.

Il video completo potete vederlo qui sotto e mostra un approccio intimo al materiale disponibile, che mostra la band mentre registra una nuova versione live del loro brano “Down Side of Me“, apparso per la prima volta nel loro album “Every Open Eye“.

In un comunicato stampa Lauren Mayberry ha dichiarato: “Down Side Of Me” non è stato scritto specificamente per questo progetto, ma mi piace molto come i testi possono essere interpretati in un modo che supporti l’obiettivo del progetto nel suo complesso. “Dovremmo tutti poter avere la fede che i nostri governi stiano lavorando nel nostro interesse“.

Questo segna il terzo video diretto dalla Stewart, che precedentemente ha curato anche il video breve del 2014 “Sage + The Saints: Take Me to the South” e quest’anno “Come Swim”.