Lo Hobbit, cambierà il titolo del terzo capitolo della saga?

Il film che concluderà definitivamente la saga di Lo Hobbit arriverà sul grande schermo il prossimo Natale, tra pochi giorni invece ci sarà l’uscita in Dvd e Blu-ray della saga dedicata al mondo dei Tolkien, ma l’attenzione sembra però essere focalizzata ormai sul terzo ed ultimo capitolo della saga, diretta da Peter Jackson, il cui titolo sembra proprio che non sarà più There and Back Again.

A rivelarlo è TheOneRing.net, secondo alcune indiscrezioni infatti il terzo capitolo di  Lo Hobbit potrebbe intitolarsi The Hobbit: Into the Fire. In un primo momento l’idea del regista era quella di realizzare soltanto due film dedicati alla trilogia, che avrebbero dovuto intitolarsi uno An Unexpected Journey e l’altro There and Back Again, ma introducendo anche un terzo capitolo i piani sono completamente cambiati e il secondo film è stato invece intitolato Desolation of Smaug, lasciando il terzo con il suo titolo originale.

Non ci resta che attendere ancora un pò per scoprire finalmente se si tratta di un’indiscrezione fondata e quale sarà il titolo definitivo del prossimo film.