Mad Max: Fury Road, sei nuove clip del film con Tom Hardy e Charlize Theron

Sta per arrivare al cinema l’atteso film di George Miller, Mad Max: Fury Road e la Warner Bros. Pictures ha regalato ai fan sei nuove clip del film che potete vedere qui sotto.

Co-scritto e diretto da Miller, Mad Max: Fury Road ha come protagonista Tom Hardy nei panni di “Mad” Max Rockatansky, il personaggio interpretato da Mel Gibson nella trilogia originale di Miller. Mad Max: Fury Road offre una visione action post-apocalittica ambientata nei confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico rigido in cui l’umanità è corrotta, e la maggior parte della gente è impazzita nella lotta per la sopravvivenza.

All’interno di questo mondo di fuoco e sangue esistono due ribelli in fuga che potrebbero essere i soli in grado di ristabilire l’ordine. C’è Max (Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che cerca la pace della mente dopo la perdita della moglie e del figlio in seguito al caos e Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione che crede che il suo cammino di sopravvivenza possa essere raggiunto attraverso il deserto e il ritorno alla sua patria d’infanzia. Nel cast anche Nicholas Hoult (Hyde Park On Hudson, X-Men: Days of Future Past), Hugh Keays-Byrne (Mad Max, la Bella Addormentata), Nathan Jones (Conan il Barbaro, Troy), Zoe Kravitz (divergenti, X-Men: First Class), Riley Keough (The Runaways, Magic Mike) e Rosie Huntington-Whiteley (Transformers: Age of Extinction).