Marion Cotillard nel cast di “Rust and Bone”!

La meravigliosa attrice francese Marion Cotillard è in continua ascesa. Dopo aver vinto l’oscar come migliore attrice protagonista per il film La vie en rose ha interpretato moltissimi film famosi diretti da registi celebri in tutto il mondo.

Ha avuto un importante ruolo infatti in Inception, Nemico Pubblico, Nine e proprio ora è nelle sale cinematografiche con Contagion, film presentato fuori concorso a Venezia e diretto dal regista Steven Soderbergh, acclamato dalla critica mondiale.

Un nuovo progetto è in cantiere per Marion, si prepara infatti a prendere parte nel film Rust and Bone, diretto dal regista de Il Profeta, Jacques Audiard, la trama del film è  ispirata all’omonima raccolta di racconti dello scrittore canadese Graig Davidson si preannuncia un mix di sentimenti e passione, dove non mancherà di certo l’adrenalina.

Fanno parte del cast anche Matthias Schoenarts, Bouli Lanners e Celine Sallette e le riprese inizieranno questo autunno sia in Francia che in Belgio.

Ricordiamo che l’attrice è impegnata attualmente nelle riprese del il nuovo Batman, che avrà il nome di : Il Cavaliere oscuro, il ritorno…davvero la Cotillard non si ferma mai!