Mayhem, l’horror con Steven Yaun di The Walking Dead

Sulla scia della produzione di un thriller che preannuncia un altro imminente bagno di sangue, Greg McLean e James Gunn di The Belko Experiment, Avva Pictures e Royal Viking Entertainment hanno recentemente rilasciato il poster ufficiale a dir poco scioccante, di Mayhem. La star di The Walking Dead, ossia Steven Yeun – morto sotto i colpi di Negan – è stato diretto dal maestro dell’horror Joe Lynch (Chillerama).

Un pericoloso virus che impedisce al soggetto infetto di controllare le sue inibizioni, viene scoperto in un edificio di un’azienda del diritto societario, la stessa che ha recentemente fatto assolvere un uomo infetto dall’accusa di omicidio. Viene quindi imposta una quarantena sull’edificio, che viene sigillato per precauzione.

All’interno si scatena così l’inferno, proprio quando l’avvocato Derek Saunders (Steven Yeun) viene ingiustamente licenziato per le colpe di un collega. Unendo le forze con una cliente (Samara Weaving) rimasta bloccata lì, devono combattere con le unghie e con i denti per raggiungere la cima dell’edificio, prima dello scadere del tempo, per “scambiare quattro chiacchiere” con i dirigenti corrotti che hanno permesso tutto questo.